Buona Pasqua con polli e portaovetti

editato il da Simona S. 4 commenti
Ciao a tutte! fra gessi, bomboniere dell'ultimo minuto, pensierini che si aggiungono...è arrivata la Pasqua...e pure la pasquetta! Anche se in ritardo, vi faccio i miei migliori auguri con i polletti di Lella, il soggetto che ho scelto per qualche regalo di quest'anno.


Alle mie adorate sorelle ho regalato anche tante uova cioccolatinose, un portatutto, una piccola tag ...insomma cose semplici, ma secondo me è la cosa che paga sempre!




Felice giornata a tutte!
A presto

4 commenti:

  1. Peccato che la pasqua sia finita, avrei usato volentieri la tua idea, Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi polletti!!! complimenti!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  3. Carini questi sacchetti pasquali! ^_^ anche io ne sto sfornando per i regalini :-)
    Ti ho aggiunta, sei proprio brava... spero passerai da me. ciao
    iltempodiely

    RispondiElimina
  4. ma che belle cosine sul tuo blog!!!!
    sto curiosando e mi piace il materiale grezzo e la scelta dei colori!! se hai tempo e voglia ti andrebbe di partecipare al nostro "link party di pasqua"??
    http://nineplusonestyle.blogspot.it/2014/03/9plus1style-pasqua-link-party-easter.html

    ti aspettoooo
    9+1style vinnie

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!